Cannaregio 4008
Santa Sofia
Chi siamo
Anita, Franca e le altre
Mappe di Venezia
HOME Circolo ARCI CHI SIAMO
 
El Tiempo Venezia / Tessera
Bookmark and Share
 

Benvenuto nella nostra pagina web:

L’Associazione di Promozione Sociale denominata “Circolo ARCI Franca Trentin Baratto”, affiliata alla’ARCI nazionale, non ha scopo di lucro e costituisce un centro di vita associativa, autonomo, a carattere volontario, democratico e di cittadinanza attiva.

L’Associazione ha come scopo e finalità principali quello di promuovere socialità e partecipazione per contribuire alla crescita culturale e civile dei propri soci come dell'intera comunità favorendo il confronto e l’incontro tra i singoli e tra le diverse associazioni del territorio, promovendo iniziative per una maggiore comunicabilità sociale, al fine di contrastare l’isolamento e l’emarginazione aiutando la comprensione dei fenomeni sociali, politici, economici, culturali, del tempo libero e del turismo sociale.

Il circolo ARCI Franca Trentin Baratto si trova a Cannaregio 4008 a Venezia, presso la sede del circolo del Partito Democratico Anita Mezzalira.

Ha firmato una convenzione con il Partito Democratico che ha concesso l’uso della sede per la realizzazione autonoma ed indipendente di tutte le attività ricreative e culturali che il circolo ARCI ritenga di realizzare.

Sono organi dell'Associazione:

  1. l'Assemblea dei Soci;
  2. il Consiglio Direttivo;
  3. il/la Presidente;
  4. il Collegio dei Revisori dei Conti.
Attualmente il consiglio Direttivo è composto dai seguenti membri eletti in assemblea il 04/03/2012:
Presidente: Marina Rodinò
Vice presidente:  Andreina Forieri
Consiglieri: Aldo De Marchi, Adriana Maschietto, Maddalena Di Sopra, Sara Pedullà, Nicolas Sattin
 
 
 
 
 
   
www. rioba.it - Circolo ARCI Franca Trentin Baratto, Cannaregio 4008 (Santa Sofia) - 30121 Venezia